Venerdì, 22 Settembre, 2017

VH1 ricorda David Bowie a un anno dalla morte COMMENTA

No Plan di David Bowie VH1 ricorda David Bowie a un anno dalla morte COMMENTA
Calogero Calderone | 11 Gennaio, 2017, 11:19

Ancora non si placano i rumors sulla morte di George Michael tra eredità () e autopsia insufficiente che spunta fuori un nuovo capitolo della morte di David Bowie.

Alle ore 21.00 è invece prevista una vera chicca: il documentario "David Bowie - The Last Five Years", in prima visione assoluta e a a pochissimi giorni di distanza dalla messa in onda sulla BBC. Non dev'essere un caso che Blackstar, l'ultimo album di David Bowie, in cui peraltro il Duca Bianco faceva intuire di essere vicino alla morte, abbia chiuso il 2016 in vetta alle classifiche degli album più venduti davanti a Back to Black di un'altra artista indimenticabile come Amy Winehouse.

"Una festa per Ziggy, il Duca Bianco". Oggi, per commemorare i suoi 70 anni, è stato pubblicato un EP, dal titolo No Plan, che contiene i brani registrati per il musical Lazarus.

La notizia che farà più felici i fan di David Bowie in tutto il mondo è sicuramente la pubblicazione dell'EP "No Plan" contenente 4 tracce (3 inediti più Lazarus) ad un anno esatto dalla pubblicazione di "Blackstar".

Altre Notizie