Mercoledì, 19 Dicembre, 2018

Francesca De Andrè conferma l'addio a Daniele Interrante dopo una crisi

Calogero Calderone | 20 Febbraio, 2017, 20:59

"Ci tengo a precisare che non è un tradimento, mai l'avrei fatto dopo un amore tanto grande e importante".

Adesso che la notizia è ufficiale non ci resta che capire chi è l'uomo che ha preso il posto di Daniele Interrante nel cuore di Francesca De Andrè.

Il post scritto dalla De Andrè accanto ai versi della canzone di suo nonno, "Canzone dell'amore perduto".

Dopo le voci di un possibile tradimento nei confronti del fidanzato, la figlia 27enne di Cristiano De Andrè ha preferito fare chiarezza riguardo il rapporto che la lega all'ex tronista milanese di Uomini & Donne. A breve verranno infatte diffuse alcune foto che avrebbero suscitato quanto meno il dubbio e infatti i due non sono più una coppia da oltre due mesi.

Che si tratti di nuovi amori o amori che finiscono, Francesca De André si trova sempre sotto la luce dei riflettori. C'è stata una crisi tra noi ed è da due mesi che non stiamo più insieme. La coppia si è lasciata dopo quattro anni insieme. La nipote del grandissimo cantautore Fabrizio De André sarebbe già interessata a un nuovo amore e potrebbe trattarsi di un musicista dal celebre cognome... Negli ultimi giorni sui social sono apparse diverse immagini in compagnia di Marco Ligabue, fratello di Luciano Ligabue.

Già a Pomeriggio 5, nel salotto di Barbara D'Urso, il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi, aveva parlato della separazione, tuttavia solo ora arriva la conferma. I due sono stati insieme in Africa per un viaggio di beneficenza, ma nelle foto pubblicate è evidente un grande feeling tra loro.

La showgirl e Interrante avevano anche avuto una bambina nel 2010, ma la relazione non ha retto e Daniele si è imbattuto in Francesca, che stava per imbarcarsi nell'avventura televisiva all'Isola dei Famosi 7.

Altre Notizie