Sabato, 17 Novembre, 2018

Maria De Filippi, per lei un possibile cambio di look?

Giudici Sanremo 2017 i nomi di tutta la giuria presieduta da Moroder Maria De Filippi, per lei un possibile cambio di look?
Calogero Calderone | 06 Febbraio, 2017, 15:03

"Spero che non ti penta ti aver detto sì" ha scherzato il conduttore, assicurando che lo spirito sarà quello goliardico di sempre: "Ci divertiremo, lo spirito è proprio questa leggerezza con cui cerchiamo di fare al meglio il nostro mestiere". Questo è il terzo festival sotto la direzione artistica del conduttore toscano. Sono presenti anche il direttore di Rai1 Andrea Fabiano, al suo debutto al Festival come direttore della rete ammiraglia (negli anni scorsi vi ha gia' lavorato sempre in forza a Rai1), e il sindaco della cittadina rivierasca, Alberto Biancheri. "I primi due ci siamo divertiti, sono stati festival musicalmente forti -ha detto Conti- quest'anno sarà altrettanto, anche di più". In settimana verranno trasmesse delle puntate speciali che hanno come protagoniste le coppie del trono classico che sono nate nel corso delle precedenti edizioni di UeD.

La De Filippi ha raccontato di aver imparato molte cose, in questi giorni. Oppure, il ruolo fondamentale delle espressioni e del tono di voce durante l'annuncio di un cantante in gara, che devono essere neutrali perché potrebbero influenzare il televoto.

Non aspettatevi che io faccia la scalinata di Sanremo.

Maria De Filippi lascia Uomini e donne ma non è un addio definitivo.

Maria De Filippi, per Sanremo, sembra abbia scelto abiti firmati Riccardo Tisci. Per questo motivo la De Filippi ha chiesto di non consentire a fotografi e curiosi l'accesso al piazzale dell'albergo.

Altre Notizie