Martedì, 12 Dicembre, 2017

È nata Martina, la figlia di Enrico Brignano e Flora Canto

Brignano diventa papà di Martina. Flora Canto in ospedale È nata Martina, la figlia di Enrico Brignano e Flora Canto
Calogero Calderone | 10 Febbraio, 2017, 16:12

Enrico Brignano è divantato papà. Poi, qualche tempo dopo ci siamo fidanzati: Enrico mi ha conquistato con la sua dolcezza e con i suoi modi da uomo all'antica. Oggi, venerdì 10 febbraio, Flora Canto ha partorito: è nata Martina.

Tra i due ci sono 17 anni di differenza e l'incontro è stato casuale, raccontava poco prima del parto Flora: "All'epoca - diceva a "Diva e donna" - io era fidanzata, lui sposato". Non so perchè lo faccia, non l'ho mai fatto.

Ad annunciarlo è stato lo stesso neo papà attraverso un video pubblicato su Facebook in diretta dall'ospedale: "Sto per diventare padre".

Sono quelle emozioni che non puoi controllare, che segnano il percorso e regalano sfumature alla nostra vita -ha raccontato Brignano durante un'intervista a Chi- Lo so, ho una certa età, come dicono a Roma. Non fumo perché non fumo, altrimenti fumerei. Sono emozionato. Qui succedono cose che non vi posso far vedere adesso, auguratemi in bocca al lupo, che vi devo dire? "Se avessi parole scriverei una poesia, una canzone, come hanno fatto in tanti". Non sarò atletico, ma saprò dare tutto il mio amore, incondizionatamente, a nostra figlia.

Altre Notizie