Domenica, 19 Agosto, 2018

Al Bano: malore nella notte, ma ora sta bene

Lieve malore per Al Bano ricoverato al Policlinico di Bari e dimesso nella notte Al Bano
Calogero Calderone | 20 Marzo, 2017, 21:02

Non è la prima volta che Al Bano ha avuto problemi cardiaci, infatti anche un paio di giorni prima di Natale era stati colpito da simili problematiche. Per fortuna le sue condizioni attuali non destano preoccupazione. Le sue condizioni non sono gravi e sarebbe stato raggiunto dalla moglie Loredana Lecciso. A dicembre il cantante è stato operato al cuore dopo un infarto. Il celebre cantante di Cellino San Marco è stato nuovamente ricoverato all'ospedale "Vito Fazzi" di Lecce nel corso della scorsa notte per un malore avvertito durante il suo rientro in Puglia.

Era andato nelle Marche, precisamente a Porto Sant'Elpidio, in provincia di Fermo, per cantare dal vivo la sua ultima canzone sanremese in un centro commerciale. Al Bano è stato accompagnato a Bari, dove è stato ricoverato al Policlinico cittadino.

Attualmente è sottoposto a scrupolosi controlli e fonti sanitarie fanno sapere che si sarebbe trattato di un'ischemia transitoria. "Il cantante, sempre di buon umore, ha manifestato la volontà di riprendere prima possibile la sua attività canora". Adesso, Al Bano, si trova nella Stroke Unit, il reparto specializzato nella cura dell'ictus, ed è cosciente. "In ultimo, si è proceduto ad una Risonanza dell'encefalo".

Altre Notizie