Domenica, 27 Mag, 2018

Andrea Iannone su Belen: "Sì, la amo però…"

Gossip news Belen Rodriguez scaricata e licenziata da Maria De Filippi Belen Rodriguez
Calogero Calderone | 20 Marzo, 2017, 22:54

Belen Rodriguez è stata lanciata in Italia nel lontano 2008 da L'Isola Dei Famosi, reality show che allora era in onda su Rai 2 e condotto da Simona Ventura. Sembra strano possa essere stato solo un chiarimento dopo così tanti anni; probabilmente Super Simo potrebbe aver cercato di convincere la bella Rodriguez ad intervenire nella nuova edizione del suo Selfie - Le cose cambiano, programma in cui però il suo ex marito Stefano De Martino è mentore.

Non è la prima volta che Andrea Iannone palesa dei dubbi sul futuro della sua relazione con Belen Rodriguez; già qualche mese fa, il pilota aveva manifestato una certa incertezza riguardo i progetti che avrebbero potuto portare a termine insieme.

Belen Rodriguez canta a squarciagola in auto insieme alla sorella Cecilia e posta il video della performance su Instagram. Gli outfit delle due Rodriguez sono diversi: la festeggiata indossa un abito composto da bustino e gonna di tulle rosa, si nota subito che è lei la vera protagonista del party, mentre Belen, più sobria, me pur sempre bellissima, indossa un minidress nero a fantasia floreale, ripreso da un esotico fiore tra i capelli. Ovviamente le voci che circolano sul web, rimangono tali e non ci sono assolutmente certezze che le due sorelle argentine, abbiano alzato il gomito, ma il sospetto rimane. Quelli che stimano la modella non sono pochi. L'ex coppia, nonostante i gossip, afferma di avere buoni rapporti, quindi non è da escludere che Belen accetti di prendere parte ad un programma con Simona Ventura, nonostante sia presente anche Stefano De Martino. Storica la sua partecipazione a Sanremo, spesso uno dei più grandi punti di arrivo per la carriera di una showgirl, ma lei non si è fermata lì ed è ancora sulla cresta dell'onda.

Altre Notizie