Domenica, 19 Agosto, 2018

Angelina Jolie è convinta del tradimento di Brad Pitt con Marion Cotillard

Brad Pitt e Jennifer Aniston di nuovo vicini il colpo di scena Angelina Jolie è convinta del tradimento di Brad Pitt con Marion Cotillard
Calogero Calderone | 02 Marzo, 2017, 18:23

Se siete fan dei tempi d'oro in cui Brad Pitt e Jennifer Aniston erano la coppia più bella di Hollywood, ecco la notizia che stavate aspettando. I due si sarebbero scambiati una serie di sms, tornando così a parlarsi dopo anni di silenzio. Ora che anche la storia con la Jolie è giunta al capolinea, Pitt avrebbe deciso di fare un passo in avanti per riappacificarsi -finalmente - con Jen. E pensare che appena qualche tempo fa la Aniston aveva rifiutato un invito a cena proprio di Brad Pitt mentre i due si trovavano in Europa, ma i motivi in quell'occasione potevano essere diversi.

Secondo quanto riferito da una fonte citata da People, Brad e Jennifer continua a sentirsi in questo periodo e sono in contatto come amici, non sarebbe una novità perché l'attore, che è rimasto in buoni rapporto con la sua ex, pare si sia sempre fidato di Jennifer e spesso lei sarebbe stata la sua confidente. Da tempo, infatti, l'attrice è convinta che il suo ex l'abbia tradita con la collega francese sul set di Allied. Sarebbe stato l'attore di Fury a cercare conforto (in amicizia?) dopo il difficile divorzio dalla Jolie: semplice amicizia o possibile ritorno di fiamma?

Sappiamo tutti come andò a finire: Jennifer Aniston si trasformò nella cornuta più famosa al mondo, Brad cadde tra le braccia di Angelina e fece con lei 6 figli e un matrimonio. Un'amica vicina alla coppia ammette che Jennifer vuole solo stare bene con se stessa e con gli altri e che per il marito dell'attrice, Justin Theorux non c'è nessun problema. La rivincita di Rachel è servita!

Altre Notizie