Domenica, 16 Dicembre, 2018

Cristina Buccino si è fidanzata con Colin Farrell?

Il nuovo fidanzato di Cristina Buccino è Colin Farrell è lei a confermarlo Cristina Buccino si è fidanzata con Colin Farrell?
Calogero Calderone | 02 Marzo, 2017, 18:21

L'ex naufraga dell'Isola dei famosi sarebbe riuscita ad attirare l'attenzione di un divo hollywoodiano, corteggiatissimo all'estero.

A riportare l'indiscrezione su Cristina Buccino e Colin Farrell è stato il settimanale Novella 2000, che avrebbe pizzicato la coppia in atteggiamenti intimi durante la Fashion Night di Milano. Che dire, vedremo nelle prossime settimane se Cristina Buccino e Colin Farrell sono fidanzati per davvero oppure no, ma per il momento restiamo scettici... Cristina mi saluta di fretta, lui neanche mi guarda. I due sono saliti su un'auto nera con autista e sono andati via. La showgirl, inoltre, ha anche smentito le voci che la vedevano sia con Ronaldo che con De Martino.

Raggiunta da Novella 2000 che ha voluto chiedere maggiori informazioni alla showgirl, la Buccino non si è tirata indietro ed ha ammesso: "È un uomo affascinante, un vero gentiluomo".

Cristina Buccino infiamma Ibiza con i suoi bikini e il suo t0pless.

Si sarebbero conosciuti proprio a Milano e avrebbero una grande voglia di poter stare ancora insieme. Lui è un attore di origini irlandesi che, dopo le prime parti in alcuni film, si trasferisce in America, diventando pian piano uno degli uomini più desiderati di Hollywood. In questo periodo sono piena di impegni di lavoro, ma appena potrò lo raggiungerò a Los Angeles, sono una donna in love'. Mi stai chiedendo troppo, ora chiudo il telefono. "Ci siamo molto divertiti in estate, notti folli". E aggiunto: "Ora però devo correre dal parrucchiere, stasera ho un appuntamento importantissimo". Lo conosco poco, a Ibiza un amico comune ci ha presentati, Stefano si è fermato al mio tavolo a bere un bicchiere.

Altre Notizie