Mercoledì, 19 Dicembre, 2018

Giusy Ferreri incinta al terzo mese, ma non ferma il Girotondo

Calogero Calderone | 02 Marzo, 2017, 19:56

I fan però potranno incontrare Giusy Ferreri con il pancione nel corso dei vari firmacopie. "E' strano: la mia maturità invece che farmi fare passi in avanti, mi riporta indietro: a vivere con più leggerezza - ha raccontato all'ANSA la cantante -". Una notizia che fa felici davvero tutti. Le due date previste, a Roma e Milano, saranno il 4 e 12 aprile.

"Ai miei figli darò fiducia e libertà di espressione", ha detto, "il contrario di quello che hanno fatto con me i miei genitori, che amo moltissimo, ma che mi hanno cresciuto con un'attenzione costante".

"Ho un lato molto propenso alla novità - ha precisato - Avevo voglia di arricchire questo disco con cambiamenti di sonorità, per portare quella attualità in più e di confrontarmi con diversi altri autori, mettendo da parte l'orgoglio personale, anche se è venuto fuori qualcosa di molto personale con linguaggi innovativi".

Dopo il successo-tormentone dell'estate 2015 Roma-Bangkok con Baby K, Giusy Ferreri ha partecipato al festival di Sanremo con il brano Fa Talmente Male, scritto da Roberto Casalino sulla musica di Takagi e Ketra (autori anche di Roma-Bangkok) insieme a Paolo Catalano. Forse è arrivata un attimo prima di quanto avessi previsto. Ma per lei ora si apre un nuovo capitolo di vita. Ad accompagnarla in questa gioia il suo compagno di vita, da ormai nove anni, Andrea Bonomo. Magari la gravidanza di Giusy ha influito negativamente sulla sua perfomance canora, ma un fiasco occasionale non la distrarrà certo dal portare avanti la propria carriera e, adesso, la propria famiglia in espansione.

Altre Notizie