Martedì, 23 Ottobre, 2018

L'Isola dei Famosi, stasera in tv l'ottava puntata: Doppia eliminazione?

L'Isola dei Famosi, stasera in tv l'ottava puntata: Doppia eliminazione? L'Isola dei Famosi, stasera in tv l'ottava puntata: Doppia eliminazione?
Calogero Calderone | 21 Marzo, 2017, 14:45

Paola Barale ha fatto un'autentica sorpresa all'ex modello israeliano.

È indubbio, dunque, che insieme a Raz e a Samantha, Giulio è uno dei protagonisti indiscussi di quest'edizione dell'Isola dei Famosi: finora è apparso appunto un po' in sordina, una precisa strategia di condotta che gli ha permesso di familiarizzare con tutti i naufraghi, conquistarsi le simpatie del pubblico da casa e riuscire, senza farlo minimamente capire, ad affermarsi come leader, pur nell'anonimato.

Che dire? Se non è amore questo!

Sono due giorni di equilibri che si spostano e sfumature che si definiscono, quelli che chiudono la prima settimana sull'Isola Homo Sapiens. Il regista è destinato alla bufera più nera oggi in prime time?

Intanto nella puntata che andrà in onda Martedì 21 Marzo 2017, scopriremo chi tra Eva, Simone e Raz dovrà abbandonare l'isola dei famosi. Lei non si capacita di come le dinamiche del gruppo siano cambiate: "Non capisco perché non facciamo più le cose insieme" si sfoga in confessionale. Tra i due è finita da tempo. dicono.ma il loro modo di guardarsi, i gesti e le affettuosità che si sono scambiati durante la permanenza della Barale sull'Isola dei famosi continua a far sognare i fan della coppia. La mamma di Malena invece le vuole molto bene ma le ha chiesto solo una cosa: non parlare di fronte a lei di quello che è il suo lavoro.

Per il momento, però, non vi è alcuna conferma ufficiale in merito: sta di fatto che, se L'Isola dei famosi 2017 dovesse allungarsi di una puntata terminando con la finale dell'11 aprile, e se Mediaset decidesse di mandare in chiaro la partita di Coppa Campioni, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi potrebbe anticipare a domenica 9 aprile o posticipare a mercoledì 12 aprile escludendo a priori il confronto con il lunedì di Rai 1 e il Commissario Montalbano, rivelatosi un avversario difficile da 'atterrare'. Staremo a vedere se le profezie dell'attore a luci rosse si avvereranno.

Altre Notizie