Martedì, 23 Ottobre, 2018

"L'ultimo incontro" in auto: uccide la fidanzata e si spara

Carabinieri sul luogo del delitto Carabinieri sul luogo del delitto
Sosteneo Paonessa | 18 Marzo, 2017, 13:57

Che in realtà sapeva sarebbe stato l'ultimo. Due ragazzi sono stati trovati morti nel pomeriggio all'interno di un'auto ferma in una piazzola lungo la strada Valleranese, in direzione Orte.

La vittima dell'omicidio suicidio è stata identificata ierisera dal padre e dal fidanzato attuale: si tratta di Silvia Tabacchi, 28 anni, di Vasanello; mentre è stato identificato anche il suo ex fidanzato che ha compiuto il gesto, si tratta di Francesco Marigliani anche lui 28enne ma originario di Amelia. Sulla sella della due ruote, secondo il sito locale "Tusciaweb.eu", Francesco ha lasciato tre lettere.

Sgomento e incredulità nella comunità vasanellese, che ricorda Silvia Tabacchi come una ragazza d'oro, piena di vita spezzata in un secondo da un colpo di pistola. C'è ancora una certa cautela sulle cause della morte e sulla ricostruzione dei fatti: l'unica certezza appare quella di una immane tragedia. A dare l'allarme, un ciclista di passaggio che sentito gli spari e poi ha visto i corpi esanimi all'interno della vettura, lei al posto di guida, lui accanto.

Nelle ultime ore, l'ipotesi di un omicidio-suicidio dettato dalla gelosia disperata, sembra prendere sempre più corpo. E' probabile che i due si fossero visti per un appuntamento chiarificatore: il giovane è arrivato sul posto con la propria moto ed è salito sull'auto della ragazza.

Altre Notizie