Martedì, 25 Febbraio, 2020

Milestone annuncia MotoGP 17 per PC, PS4 e Xbox One

Milestone annuncia MotoGP 17 per PC, PS4 e Xbox One Milestone annuncia MotoGP 17 per PC, PS4 e Xbox One
Bortolo Musarra | 09 Marzo, 2017, 19:12

Per l'occasione, è stato pubblicato il primo trailer.

Milestone, software house specializzata nel genere racing e tra le più longeve del panorama italiano è lieta di annunciare MotoGP 17, il videogioco dedicato alla stagione 2017 del Motomondiale. A questo si aggiunge l'esordio di una nuova competizione dedicata alla Red Bull Rookies Cup.

Anche quest'anno il gioco metterà a disposizione tutti i piloti, i team e i circuiti ufficiali della MotoGP, senza dimenticare il raggiungimento dei 60fps per la prima volta nella serie.

Il Motomondiale 2017 partirà il 26 marzo, con il Gran Premio del Qatar sul circuito di Losail.

Maggiori informazioni saranno pubblicate in seguito sul sito ufficiale. In attesa di poterci giocare, gli appassionati seguiranno comunque le gare della MotoGP, oltre che di Moto3 e Moto2, per poi emulare i propri beniamini.

"Stiamo lavorando duramente per rendere MotoGP 17 non semplicemente un aggiornamento per la nuova stagione, ma un gioco godibile, ricco di innovazioni che i fan della serie ci hanno chiesto per anni" ha spiegato Matteo Pezzotti, lead designer del progetto. Non voglio svelare ancora nulla, ma vi assicuro che ne vedrete delle belle nel corso dei prossimi mesi. "Nel frattempo mettetevi comodi e come noi guardate l'inizio della nuova stagione". Di seguito potete dare un'occhiata al trailer d'annuncio.

Altre Notizie