Lunedi, 10 Dicembre, 2018

Amici 2017 Anticipazioni sesta puntata 29 aprile: Eliminato, Spoiler e Registrazione

Amici 2017 Anticipazioni sesta puntata 29 aprile: Eliminato, Spoiler e Registrazione Amici 2017 Anticipazioni sesta puntata 29 aprile: Eliminato, Spoiler e Registrazione
Calogero Calderone | 23 Aprile, 2017, 03:53

Il quinto giudice di questa sera è stato il vincitore de L'Isola dei Famosi 12, Raz Degan.

Dopo la discussa conclusione della scorsa puntata, con l'abbandono del talent show da parte di Morgan, c'era grande attesa per la quinta puntata del serale di Amici di Maria De Filippi di stasera, che ha visto come nuovo direttore artistico della Squadra Bianca Emma Marrone.

Pare così giungere una voce in disaccordo rispetto alle lamentele esternate da Shady, Mike Bird e Sebastian, a cui si aggiunge poi l'incognita dell'opinione di Thomas (mai presente negli spezzoni anti-Morgan mostrati nello specuake confezionato dalla De Filippi).

La conduttrice ha accettato e quindi nella quinta puntata di Amici 16 non c'è stato nessun eliminato.

Con l'arrivo della primavera, Maria De Filippi ha deciso di fare l'ennesimo cambiamento di look. I tre concorrenti che vengono nominati sono Federica, Andreas e Cosimo, ma i primi due vengono salvati rispettivamente da Elisa e dai professori. Dopo Amici nessuno mi ha regalato nulla, mi sono rimboccato le maniche e ho dovuto lottare con sudore e sacrifico anche contro Maria stessa per poter dire e scrivere: "oggi sono ancora qui dopo 8 anni nel pieno della mia attività di cantautore, musicista e produttore discografico con la mia Natyloveyou".

A finire al ballottaggio sono Thomas Bocchimpani e Cosimo Barra. Allontanato Morgan e ritrovata Emma, il programma scorre su binari ben più tranquilli e rilassati tanto da fare uno strappo al regolamento e, per una volta, evitare che uno dei ragazzi venga eliminato dalla gara. "Ma una delle collaboratrici di Maria mi ha risposto che non era possibile". La cantante ha chiesto alla produzione di evitare incontri tra Mike Bird e la ballerina dai capelli rossi, ma non ha ottenuto questo consenso e quindi si è dovuta accontentare di una gita fuori porta con la sua nuova coach Emma Marrona.

Prima di partire con la sfida finale, però, Elisa chiede ad Emma di uscire dallo studio per confrontarsi segretamente.

Altre Notizie