Lunedi, 10 Dicembre, 2018

Il Segreto: Martedì 25 Aprile 2017 non va in onda

Il segreto- anticipazioni Donna Francisca e l'affidamento ad Aurora Il Segreto: Martedì 25 Aprile 2017 non va in onda
Calogero Calderone | 22 Aprile, 2017, 02:19

Una vita ci aspetta anche domenica sera con un nuovo imperdibile appuntamento su Canale 5 dopo le 22,30 circa; la domenica sera di Canale 5 è dedicata alle soap: vedremo prima Il segreto e poi una nuova puntata di Una vita!

Le anticipazioni italiane 2017 di Una Vita - Acacias 38, relative alle puntate in onda dal 24 al 29 aprile 2017, riferiscono i passaggi principali degli eventi che si susseguiranno.

Teresa riesce a non farsi vedere da Fabiana in compagnia di Mauro. Servante intanto inizia i lavori di restauro della Madonna dei Miracoli. Cayetana pretende che Úrsula tratti Fabiana come una vera signora. Pablo chiede a Felipe di intercedere per Casilda con Mauro. Peirò arresta Guadalupe ma Casilda confessa di essere in qualche modo coinvolta nell'attentato, inoltre quando Leonor e Rosina scoprono che è stata lei a portare il vaso verde con i fiori in chiesa reagiscono con profonda indignazione; Peirò impedisce a Martin di fare visita alla ragazza.

Venerdì 21 aprile. Mauro va in convento da Humildad e Padre Fructuoso rivelando una terribile verità su Humildad, ovvero che lei soffre di una brutta malattia e non è intenzionata ne a curarsi ne a vederlo.

Ad interpretare questo personaggio c'è l'attrice spagnola Marita Zafra, che pima della telenovela di Aurora Guerra aveva già preso parte ad un'altra serie anche se per lei, il successo e la fama sono arrivati grazie proprio ad Una Vita. Ursula non accetta il trattamento di favore che Cayetana riserva a sua madre, mentre la donna cerca contatti con il segretario Oliva che potrebbe permetterle di acquistare alcuni terreni che le interessano.

Ci sarà un'importante confessione tra Fabiana e Teresa. Nel frattempo la trama Una Vita ci rivela che lo stesso ispettore Mauro San Emeterio farà di tutto per incontrare la sua fidanzata ma lui continuerà a rifiutarlo. Leonor e Rosina intanto, rimarranno molto deluse dal testamento di Maximiliano, mentre Leandro rifiuterà la richiesta di Juliana e sceglierà di non rivelare a Victor di essere suo padre.

Mauro vuole andare a fondo nella questione dell'attentato, così riesce a interrogare Martin.

Altre Notizie