Martedì, 14 Agosto, 2018

IPhone 8 costerà più del Samsung Galaxy S8+: parola di analisti

Quartilla Lauricella | 07 Aprile, 2017, 00:26

Ebbene, stando a quanto riportato oggi 5 aprile da una fonte come Digitimes, le cose rischiano di andare diversamente con il prossimo iPhone 8.

Dopo la presentazione del nuovo Samsung Galaxy S8, era abbastanza chiaro che si iniziasse a parlare anche del diretto concorrente, iPhone 8. Tuttavia a insinuare nuovi dubbi sull'uscita e il prezzo dell'iPhone 8 è un recente report diffuso da Economic Daily News secondo cui, per via di problemi tecnici, l'iPhone 8 non sarà lanciato a settembre ma tra ottobre e novembre. Secondo quanto riferito nei giorni scorsi da Nikkei Asian Review, Apple ha già acquistato 70 milioni di display OLED.

Il problema più evidente riguarderebbe la differente laminazione del nuovo modello, alle difficoltà d'integrazione della fotocamera frontale 3D Sensing, una delle presunte novità di iPhone 8.

L'analista inoltre ha affermato che l'azienda californiana commercializzerà la configurazione di iPhone 8 con archiviazione da 256GB oltre i 1000 dollari e gli altri due terminali che faranno compagnia all'iPhone dell'anniversario della Mela Morsicata verranno a costare sui 650 dollari - iPhone 7s e 750 dollari - iPhone 7 Plus. Visto che si stima il prezzo di quest'ultimo intorno a 769 dollari, ecco svelato l'arcano.

L'iPhone 7 Plus batte tutti i dispositivi in commercio.

Sono passati dieci anni e le indiscrezioni sulla possibilità che Apple voglia onorare quel primo iPhone si susseguono a ritmo incessante. Come noto, infatti, accanto a questo particolare ed esclusivo modello, Cupertino dovrebbe annunciare anche i nuovi iPhone 7S e iPhone 7S Plus. Se pensiamo anche a un iPhone 8 dotato di schermo Oled edge-to-edge, ricarica wireless, sistema di riconoscimento facciale 3D, scanner dell'iride, Touch ID incorporato nello schermo, comparto fotografico evoluto e display True-Tone, i 1000 euro annunciati non ci stupiscono.

Altre Notizie