Domenica, 18 Novembre, 2018

King Arthur il Potere della Spada: una clip esclusiva presentata al Romics

King Arthur Il Potere della Spada King Arthur il Potere della Spada: una clip esclusiva presentata al Romics
Calogero Calderone | 04 Aprile, 2017, 20:10

Sarà infatti questa la storia del film, che vedrà il padre del piccolo Arthur, vero Re al comando, venire assassinato, ed il suo trono usurpato dal fratello Vortigern, che come prima cosa toglierà tutti i diritti al piccolo nipote, gettandolo tra i vicoli della città senza neanche poter sapere quali siano le sue reali origini.

Warner Bros. Pictures ha pubblicato il trailer finale di King Arthur: Il Potere della Spada, il film diretto da Guy Ritchie ispirato a La morte di Artù di Thomas Mallory.

Istantaneamente messo alla prova dal potere di Excalibur, Artù è costretto a fare delle scelte difficili.

Alleandosi con la Resistenza e con una misteriosa giovane donna di nome Guinevere, deve imparare a usare la spada, affrontare i propri demoni, unire il popolo per sconfiggere il tiranno Vortigern che ha rubato la sua corona e ucciso i suoi genitori, e diventare Re.

Sul set del film, sceneggiato da Joby Harold ("Awake - Anestesia Cosciente"): Charlie Hunnam (Pacific Rim e la serie Tv "Sons of Anarchy"), Astrid Bergès-Frisbey ("Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare"), il Candidato all'Oscar Djimon Hounsou (Blood Diamond, "In America"); Aidan Gillen (la serie tv Il Trono di spade); il candidato all'Oscar Jude Law ("Ritorno a Cold Mountain", "Il talento di Mr. Ripley", Sherlock Holmes, Contagion, "The Young Pope") ed Eric Bana ("Star Trek", Troy). Nel cast anche l'irlandese Katie McGrath, famosa per la sua interpretazione di Morgana in 'Merlin', che nel film sarà Elsa. Il regista riporterà in vita l'antica storia di Re Artù e dei Cavalieri della Tavola Rotonda.

Altre Notizie