Domenica, 19 Agosto, 2018

#20thCenturyFox / New Mutants: "un vero e proprio horror"

#20thCenturyFox / New Mutants: #20thCenturyFox / New Mutants: "un vero e proprio horror"
Calogero Calderone | 28 Mag, 2017, 17:30

Ricordiamo che l'attrice interpreta anche il ruolo dell'Infermiera di Notte Claire Temple negli show televisivi Marvel di Netflix.

Intervistato sempre da EW, il regista Josh Boone ha confermato che le riprese del film partiranno ufficialmente a luglio.

"Faremo un horror completo, a tutti gli effetti, nell'universo degli X-Men". Non ci saranno costumi. Non ci sono super cattivi. Niente supercattivi. Stiamo tentando di fare qualcosa di molto, molto diverso.

Fanno parte del cast di New Mutanti al momento, Maisie Williams e Anya Taylor-Joy nei rispettivi panni di Woflsbane e Magik.

Il villain principale sarà Demon Bear, un gigantesco orso la cui immensa forza deriva dalle emozioni negative degli esseri umani; l'orso è inoltre capace di teletrasportarsi e di corrompere le anime.

Stando alla fonte, X-Men: New Mutants seguirà la strada intrapresa con Deadpool e Logan - The Wolverine, con i mutanti alle prese con i problemi personali derivanti dallo scontro con il resto della società. I toni del film saranno molti diversi da quelli della saga di X-Men, per avvicinarsi di più a quelli di un romanzo di Stephen King o a quelli di una pellicola di John Hughes.

Altre Notizie