Mercoledì, 19 Settembre, 2018

Castellammare, banditi assaltano portavalori ferite due guardie giurate

Castellammare, banditi assaltano portavalori ferite due guardie giurate Castellammare, banditi assaltano portavalori ferite due guardie giurate
Moreno Priola | 12 Mag, 2017, 17:48

Nel compiere le operazione di carico e scarico, il furgoncino solitamente si accosta sul lato destro della carreggiata in direzione Gragnano: appena fermato sarebbe stato colpito dai rapinatori che hanno portato via il denaro. Due guardie giurate sono state ferite in maniera non grave. Saranno visionati i filmati del sistema di videosorveglianza sia cittadino che dell'istituto bancario. La donna, originaria di Lettere, è stata subito trasportata all'ospedale San Leonardo di Castellammare. Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia, coordinati dal maggiore Donato Pontassuglia, i quali hanno circoscritto la zona e proceduto ad effettuare i rilievi del caso. I rapinatori, che erano riusciti a sottrarre tre plichi al portavalori, si sono trovati tra due fuochi, da un lato i gman del furgone della banca, dall'altro i poliziotti privati dell'ospedale.

Rapina al portavalori e far West in pieno centro a Castellammare. I tre hanno così deciso di fuggire e ora, sulle loro tracce, si muovono i carabinieri. I malviventi hanno esploso numerosi colpi d'arma da fuoco.

L'auto usata dai malviventi, una Seat Arosa, è già stata ritrovata abbandonata a Napoli.

Altre Notizie