Lunedi, 10 Dicembre, 2018

Due ballerini alla finale di Amici. Ecco da quanto tempo non accadeva

Morgan contro Maria De Filippi e Amici 2017 Due ballerini alla finale di Amici. Ecco da quanto tempo non accadeva
Calogero Calderone | 19 Mag, 2017, 08:58

Infine il niente affatto scontato apprezzamento per Morgan, mentore della squadra Bianca per sole quattro puntate: 'Mi è dispiaciuto molto che se ne sia andato, sarebbe stato bello continuare il percorso con i due direttori artistici, Morgan ed Emma, come avevano proposto a un certo punto. In questa speciale serata Emma e Elisa con grande passione hanno schierato i propri allievi che, attraverso il loro talento, hanno regalato tantissime emozioni al vasto pubblico in studio.

GOSSIP-Morgan, a quasi un mese dalla sua esclusione da Amici 2017, continua ad avercela a morte con Maria De Filippi, anche se la conduttrice qualche giorno fa gli ha teso il "kalumeth della pace". Ed è normale che sia così: lei è una grandissima produttrice ed i suoi programmi funzionano. Risaputo, ma confermato da Maria De Filippi in persona. Un esempio? È stata derisa la frase "Parigine come amiche sulle gambe" di Sei mia, peccato che la frase esatta riporti anche una congiunzione: "Parigine come amiche e sulle gambe", e il senso cambia (per i meno esperti: le parigine sono un tipo di calze). Ho vissuto anche momenti difficili, che mi hanno rafforzato.

Durante la semifinale di Amici 2017 di sabato 20 maggio, al momento sappiamo soltanto che saranno presenti TheGiornalisti, capitanati dal cantante della band Tommaso Paradiso. 'Per noi della squadra dei Bianchi - ha detto - una sua collaborazione con Emma sarebbe stata l'apoteosi'.

Il giovanissimo cantante, la cui uscita ha fatto insorgere il web, ha poi ammesso di aver già parlato anche con Morgan dicendo: "Mi ha contattato subito dopo l'uscita". Dovevo andare a Sanremo, avevo un grande potere in mano, avevo il consenso, di tutti, ma non mi hanno fatto salire su quel palco, e così è andata per cinque anni consecutivi. Però è vero che alcune cose che lui ha detto corrispondono a come funziona il talent. Thomas sembra nutrire una profonda ammirazione per i due esponenti della canzone italiana ed insieme avrebbero fatto davvero un buon lavoro, secondo il suo parere.

Altre Notizie