Domenica, 18 Novembre, 2018

I tracker di Pokémon Go non rilevano i Pokémon rari

Bortolo Musarra | 27 Mag, 2017, 04:26

Con tanti pokémon leggendari come Articuno, Zapdos e Moltres ancora 'dispersi', queste parole difficilmente sono state casuali.

Era l'estate scorsa, quando tutti camminavano a testa bassa, col cellulare in mano (più del solito), per catturare Pokémon in giro per la città, macinando chilometri su chilometri.

Se fate utilizzo di cheat o programmi che in qualche modo possono aiutarvi con Pokémon Go vi apparirà un messaggio di avviso dove verrete informati di far uso di software che viola il termini legali del gioco.A questo punto il gioco vi segnalerà come cheater, impedendovi di scovare i pokémon rari nelle vicinanze. Queste indiscrezioni vengono rinforzate dal fatto che il team di sviluppatori ha promesso un grosso update con tante novità per il primo anniversario del gioco.

Durante la cerimonia dei ventunesimi Webby Awards (una sorta di Oscar dell'internet), Pokémon GO è stato premiato come miglior gioco mobile, grazie al successo ottenuto in questi mesi.

L'evento aumenterà anche il numero di oggetti nei PokéStop, le caramelle per i Pokémon Buddy su distanze più brevi, e omaggerà i partecipanti con il cappello dell'avventuriero.

Altre Notizie