Mercoledì, 20 Giugno, 2018

Injustice 2: un video presenta tutte le componenti del gioco

Injustice 2: un video presenta tutte le componenti del gioco Injustice 2: un video presenta tutte le componenti del gioco
Bortolo Musarra | 15 Mag, 2017, 22:08

E' il caso del nuovo Injustice 2, seguito dell'ottimo Injustice Gods Among US che trasporta i giocatori nell'universo DC Comics permettendo di vivere spettacolari combattimenti nei panni dei più celebri eroi e super-cattivi del mondo fumettistico DC.

Warner Bros Interactive Entertainment ha pubblicato un nuovo trailer del suo Injustice 2 nel quale ci vengono illustrate tutte le caratteristiche del prodotto.

"Con Injustice™ 2, la squadra ha lavorato duramente sulle basi di un titolo di successo per dispositivi mobili per regalare una nuova esperienza di gioco sui dispositivi mobili", ha detto Ed Boon, Direttore creativo di NetherRealm Studios. Injustice 2 è ora disponibile gratis sui dispositivi mobili iOS e Android. Il tutto attraverso i comandi su touchscreen.

E per finire tanti supereroi tra cui scegliere!

Analogamente a Injustice 2 per console, la versione per dispositivi mobili prevede un Gear System unico in cui ai giocatori viene data la possibilità di collezionare, migliorare e personalizzare gli equipaggiamenti dei loro personaggi preferiti.

Il gioco, distribuito come free-to-play, è scaricabile liberamente da App Store e Google Play e presenta un gameplay che fonde le meccaniche di un picchiaduro con quelle di un gioco di carte collezionabili. Inoltre, la funzionalità cross-platform con la versione per console permetterà di portare a termine obbiettivi giornalieri per ottenere ricompense all'interno del gioco su entrambe le piattaforme.

Il titolo sarà disponibile soltanto dal 18 maggio per PS4 e Xbox One. Anche in questo caso, il gioco sarà gratuito con acquisti in-app che vanno dai 2,19 ai 109,99 euro per elemento.

Altre Notizie