Sabato, 18 Novembre, 2017

Mario Cipollini mi ha aggredito in palestra. L'ex moglie denuncia il ciclista

Mario Cipollini e l’ex moglie Sabrina Landucci Mario Cipollini e l’ex moglie Sabrina Landucci
Iona Trifiletti | 06 Mag, 2017, 15:23

Mario Cipollini è stato denunciato dalla sua ex moglie Sabrina Landucci con l'accusa di lesioni. Una storia veramente turbolenta quella tra lo sportivo e l'ex moglie, iniziata nel 1993 (anno delle nozze) e terminata l'anno scorso col divorzio. Almeno nella maggioranza dei casi.

Una scena che, stando all'esposto presentato dal legale che tutela la donna, l'avvocato Susanna Campione di Roma, sarebbe avvenuta sotto gli occhi di testimoni che si trovavano in quel momento all'interno della struttura sportiva. Il matrimonio tra il campione e la sorella dell'attuale viceallenatore della Juventus, l'ex portiere Marco Landucci, era finito da tempo e i coniugi vivevano separati. Cipollini avrebbe aggredito la donna afferrandola violentemente per il collo tanto da costringerla ad andare al pronto soccorso.

Non arrivano buone notizie per Mario Cipollini. Il mito del ciclismo e la Landucci avrebbero discusso animatamente in una palestra di Lucca. Ora questo dovrà rispondere dell'accusa di lesioni. La procura ha infatti aperto un fascicolo. Sarà il gip, adesso, a decidere se rinviare a giudizio Mario oppure disporre l'archiviazione.

Altre Notizie