Вторник, 17 Сентября, 2019

Mass Effect Andromeda: disponibile la patch 1.06

Mass Effect Andromeda: disponibile la patch 1.06 Mass Effect Andromeda: disponibile la patch 1.06
Bortolo Musarra | 14 Мая, 2017, 10:47

Gli altri rimasti supporteranno Andromeda, ma la forza lavoro rimasta sarà sufficiente per rendere Montreal uno studio di appoggio per BioWare Edmonton e Austin, entrambi a lavoro su Dylan, nome provvisorio della prossima proprietà intellettuale, che sarà probabilmente annunciata all'E3 2017.

Tutto è iniziato nella giornata di ieri, con dei rumor che affermavano che Andromeda sarebbe stato con ogni probabilità l'ultimo titolo sviluppato solo dallo studio canadese causa il ridimensionamento dello staff dopo l'uscita del gioco, inoltre questi rumor vedono la serie stessa come congelata, con nessun sequel di Andromeda previsto per il momento.

Secondo le fonti del sito web, Electronic Arts avrebbe messo in pausa il franchise, portando avanti contestualmente un'importante ristrutturazione dello sviluppatore BioWare Montreal.

In un commento alle numerose voci di corridoio che circolavano in merito alla questione, Electronic Arts ha intanto ufficializzato la ristrutturazione dello studio di Montreal. Attualmente siamo anche impegnati in altri progetti che si trovano in fase di sviluppo. E le notizie non sono affatto positive, in quanto scopriamo che questa nuova IP non vedrà la luce prima del 2019; ma scopriamo anche che questa sarà una sorta di esperienza online.

In una nota rilasciata da Yanick Roy, director di BioWare Montreal, si legge come il team rimane a disposizione di EA qualunque sia la decisione riguardante il futuro di Mass Effect. La collaborazione tra i team di EA Worldwide Studios è un elemento chiave. Si spera in qualche sviluppo nel breve periodo.

Altre Notizie