Lunedi, 10 Dicembre, 2018

Musica, è tutto pronto per i Tim Mtv Awards 2017

Francesco Gabbani conduce i Tim Mtv Awards 2017 Musica, è tutto pronto per i Tim Mtv Awards 2017
Calogero Calderone | 27 Mag, 2017, 18:23

La serata sarà aperta dal corpo di ballo di TIM che si esibirà in una coinvolgente coreografia sulle note di "All Night" di Parov Stelar, colonna sonora degli spot TIM più conosciuta degli ultimi anni.

A presentare l'evento Francesco Gabbani, il vincitore di Sanremo 2017 e colui che ha rappresentato l'Italia all'ultimo Eurovision Song Contest.

Tutto pronto per i TIM MTV Awards in diretta da Piazza del Popolo. Il conto alla rovescia è finito, dal momento che stasera - sabato 27 maggio - artisti e pubblico conosceranno il verdetto: a partire dalle 21.00 verranno infatti svelati i nomi dei vincitori di categoria. Si terrà giorno 27 maggio 2017 e si esibiranno sul palco del Tim Mtv Awards 2017 una serie di artisti italiani. È un po' come se fossi a casa sul divano a vedere gli Awards e si aprisse lo "stargate" di MTV trasportandoti sul palco: cioè una cosa intergalattica! Sul palco, oltre a Gabbani, Fabri Fibra (che riceverà anche l'Mtv Rap Icon Award), Paola Turci (cui andrà l'Mtv History Award), Samuel, Nina Zilli, Levante, Michele Bravi, Lele, Elodie e Gabry Ponte ft.

Ci siamo. Sabato 27 maggio Francesco Gabbani presenta i TIM MTV Awards 2017. Danti. Tra i premi già annunciati l'Mtv Music Award, per un artista delle nuove generazioni, al rapper Sfera Ebbasta.

"A consegnare i riconoscimenti ci saranno Elettra Lamborghini, dal cast di "Mtv Super Shore", Tommaso Zorzi e Farid Shirvani, dal cast di "#Riccanza", Stefano Corti, Alessandro Onnis e Giulia Salemi, conduttori di "Mtv Ridiculousness Italia", i theShow, direttamente da "Prank And The City", Marco Carta, Il Pagante, Elena Santarelli, Violante Placido, Diana Del Bufalo, Ilenia Pastorelli, Clizia Incorvaia, la modella e attrice Catrinel Marlon, il pallavolista Ivan Zaytsev e il calciatore della Roma Alessandro Florenzi. I premi saranno consegnati durante la diretta dello show.

Quest'anno il grande evento musicale sarà trasmesso in diretta e in simulcast su VH1 (canale 67 del digitale terrestre), MTV (canale 133 di Sky), MTV Music (canale 708 di Sky), piattaforme Sky Go, Sky On Demand e Now Tv.

Altre Notizie