Lunedi, 17 Dicembre, 2018

Premier League: Il Chelsea fa festa! A Stamford Bridge Watford ko 4-3

HD John Terry Chelsea Premier League: Il Chelsea fa festa! A Stamford Bridge Watford ko 4-3
Iona Trifiletti | 16 Mag, 2017, 12:40

Stamford Bridge che festeggia il titolo, ma sopratutto regala il suo amore al grande capitano, riuscito a sollevare ogni trofeo esistente nel corso della sua carriera in Blues. Profondo e sentito l'omaggio di Conte che lo ha ringraziato per il ruolo svolto in questi anni.

Non manca un pizzico di malinconia nella gran festa del Chelsea, cominciata venerdì sera con la conquista matematica della Premier League e proseguita ieri con il recupero della gara contro il Watford a Stamford Bridge: riguarda l'annunciato addio di John Terry dopo quasi vent'anni in maglia blue.

L'ultima partità di Terry con il Chelsea sarà il match casalingo con il Sunderland, ultimo impegno stagionale del campionato inglese. Ma per noi sarà una grossa perdita.

Parole di distensione quelle rivolte da Walter Mazzarri al suo vecchio "rivale" Antonio Conte alla vigilia della gara che vedra' il suo Watford impegnato sul campo del Chelsea. Mi ha aiutato moltissimo sia in campo, sia fuori. Il Chelsea è primo in classifica, con 87 punti, 28 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte, 76 gol fatti e 29 subiti, miglior attacco della Premier League. Nel monday night della 37esima giornata di Premier la squadra di Conte deve sudare più del previsto per piegare la truppa di Mazzarri e far gioire il popolo Blues: sotto 3-1, gli Hornets rimontano e impattano al 74' con Okaka, poi è Fabregas a realizzare il gol vittoria all'88'. Sono 9 mesi che lavoro qui e si è instaurato un feeling incredibile, devo ringraziarli molto, l'importante è continuare, ora dobbiamo prepararci bene per la finale di FA Cup e se dovessimo centrare questo obiettivo sarebbe fantastico.

Altre Notizie