Вторник, 17 Сентября, 2019

Red Dead Redemption 2: emersa la prima immagine off-screen?

Red Dead Redemption 2: emersa la prima immagine off-screen? Red Dead Redemption 2: emersa la prima immagine off-screen?
Bortolo Musarra | 13 Мая, 2017, 18:31

Il western secondo Rockstar Games si mostra in uno screenshot?

Alcuni giorni fa, sulle pagine di GTAforums era stata pubblicata una prima, presunta, immagine di Red Dead Redemption 2, il contenuto pubblicato però non si riferisce all'atteso titolo di Rockstar ma ad un nuovo MMO per PC, dal nome Wild West Online. Invece si tratta di un progetto completamente diverso. Non mancheranno ovviamente i colpi, nel senso che ci si potrà dedicare al saccheggio indiscriminato per arricchirsi usando la violenza, ma in tutti i casi i combattimenti avverranno solo fra utenti e non contro NPC. Sarà vera o un banale fake?

Il gioco cercherà di porsi in modo diverso da una semplice interpretazione multiplayer di Red Dead Redemption: non si rimarrà confinati in un'infinita sessione di guardie e ladri, bensì i giocatori potranno specializzarsi in varie attività e raccogliere risorse da impiegare nel sistema economico, per acquistare o creare nuovi oggetti.

Con elevata probabilità il nuovo titolo ambientato nell'America del selvaggio West, sarà presentato durante la fiera videoludica dell'E3 2017 che come ogni anno avverrà a Los Angeles.

Non si sa comunque nulla di definitivo in merito allo screenshot. In piedi, vicino a una staccionata, c'è quello che potrebbe essere uno dei protagonisti del gioco, John Marston, già protagonista del primo Red Dead Redemption, un ex-fuorilegge che, sotto la pressione del governo, doveva dare la caccia ai suoi vecchi compagni di banda. Purtroppo, soltanto in esclusiva sulle due maggiori console: niente PC, per ora.

Altre Notizie