Domenica, 18 Novembre, 2018

Uomo trovato morto lungo strada a Osimo,si sospetta omicidio

Sembra fosse diretto ad una manifestazione di cavalli e probabilmente non viaggiava solo Sembra fosse diretto ad una manifestazione di cavalli e probabilmente non viaggiava solo
Sosteneo Paonessa | 21 Mag, 2017, 22:12

I due dovevano prestare assistenza medica ad un maneggio.

Un veterinario di 54 anni, Olindo Pinciaroli, originario di Urbisaglia e residente a Montelupone, è stato trovato morto lungo la strada Chiaravallese, fra Osimo e Polverigi. Il corpo è stato trovato a bordo dell'ambulanza sanitaria con la quale si era messo in viaggio insieme all'assistente. Al momento si tratta di "persona informata sui fatti". Si cercano riscontri al suo racconto, e soprattutto si cerca di ricostruire il movente della supposta aggressione. Il collaboratore 30enne, che ha riportato ferite a una gamba e alle mani, ha rivelato: "Ci hanno aggredito in quattro". Un'altra persona, secondo indiscrezioni, che viaggiava con lui avrebbe poi dato l'allarme parlando di un tentativo di rapina o di una rapina portata a termine.

Solo l'autopsia potrà fare maggiore chiarezza sull'omicidio del veterinario maceratese, confermando il numero di coltellate inflitte a emitorace, addome e collo, e che hanno provocato il decesso.

Pinciaroli, che girava in tutte le Marche con la sua ambulanza veterinaria, aveva uno studio a Macerata e uno a Sambucheto, oltre a una scuderia a Morrovalle (Macerata). Sul posto sono accorsi i Carabinieri di Osimo e del reparto operativo di Ancona, e il 118. Anche il collaboratore, un italiano di 30 anni, è rimasto ferito.

Altre Notizie