Martedì, 14 Agosto, 2018

Zenfone 4 Max avvistato nel database interno ASUS

Zenfone 4 Max avvistato nel database interno ASUS Zenfone 4 Max avvistato nel database interno ASUS
Bortolo Musarra | 15 Mag, 2017, 15:56

Il Computex di Taipei è vicino e si inizia a parlare dei vari device e dispositivi tecnologici che verranno presentati.

Nelle ultime ore sembra essere stato aggiunto, direttamente su un database della nota azienda taiwanese, un nuovo terminale: ZC554KL. Parallelamente, potrebbe vedere la luce anche Asus Zenfone 4 Max, come da tradizione un mid-range con batteria ad alta capacità, forse addirittura da 5000 mAh.

Durante il mese in corso potrebbero debuttare nuovi smartphone della serie Zenfone AR, quella, per intenderci, dedicata alla realtà virtuale, e che ha dato alla luce già un primo dispositivo, chiamato proprio Asus Zenfone AR; quasi sicura è poi l'ufficializzazione di Asus Zenfone 3 Zoom, un top di gamma votato all'imaging e non troppo costoso; ma non è finita qui.

E' stato classificato come Asus X00ID e viene segnalata la presenza di Android 7.1.1 nativo, oltre a un display da 5.5 pollici con risoluzione in HD 1280×720.

Sebbene queste informazioni non rivelino molto sul dispositivo in arrivo, almeno confermano la sua esistenza e il probabile imminente lancio. Per quanto concerne la connettività dovrebbe essere presente la connessione 4G data la presenza della lettera "L".

Per saperne di più non ci resta che attendere le prossime indiscrezioni o, al massimo, il Computex 2017, in programma dal 30 maggio al 3 giugno.

Altre Notizie