Giovedi, 19 Ottobre, 2017

Alessandra Amoroso: scoppia incendio nella casa dei genitori

Alessandra Amoroso incendio nella casa dei genitori a Lecce: la sorella ha evitato il peggio Paura per Alessandra Amoroso, vasto incendio nella sua casa in Puglia
Calogero Calderone | 19 Giugno, 2017, 21:06

Un'incendio è divampato all'improvviso nell'appartamento dove vivono i genitori di Alessandra e la sorella, abitazione nella quale ha vissuto anche la cantante prima di trasferirsi. L'incendio è scoppiato nei pressi di via Taranto. Si tratta proprio dell'appartamento in cui la stessa cantante ha passato la sua infanzia ed è cresciuta, prima di diventare famosa.

Il rogo, stando a quanto rilevato, s'è sprigionato dalla caldaia murale sul balcone, forse per un malfunzionamento, e le fiamme hanno poi attecchito su suppellettili varie che erano depositate nelle vicinanze, provocando un vero e proprio incendio. Fortunatamente nessun danno, il peggio è stato evitato dal pronto intervento dei Vigili del fuoco che la sorella della Amoroso è riuscita ad allertare senza farsi prendere dal panico.

Venerdì sera, intorno alle 22:00, i vigili del fuoco sono intervenuti per spegnere un incendio presso la casa paterna di Alessandra Amoroso, a Lecce. Ha concluso la sua performance, poi, unendosi a J-Ax e Fedez sul ritornello di Piccole cose e mandando in visibilio il pubblico.

Altre Notizie