Sabato, 18 Novembre, 2017

Amsterdam, auto contro pedoni davanti alla stazione: "Cinque feriti"

Auto sulla folla alla stazione di Amsterdam: ci sono feriti Un'auto ha investito alcune persone davanti alla stazione Centrale di Amsterdam: otto sono rimaste ferite, due in modo
Evandro Fare | 11 Giugno, 2017, 07:19

Attimi di paura ad Amsterdam nella serata di sabato 10 giugno. Sembrerebbe infatti che si tratti di un gesto di uno squilibrato che stava cercando di scappare ad un controllo della polizia.

Un auto è finita contro i passanti davanti la stazione ferroviaria di Asmterdam causando almeno 8 feriti di cui due gravi. Due di loro verserebbero in condizioni critiche mentre per gli altri la brutta avventura si sarebbe conclusa solo con lievi lesioni, curate sul posto dell'incidente. L'uomo alla guida della vettura viene avvicinato dagli agenti, ma scappa via investendo alcune persone, schiantandosi al muro. L'auto è andata poi a schiantarsi contro un muro vicino all'ingresso della stazione. A confermare la notizia, la polizia della città olandese su Twitter. Il conducente è stato arrestato. Secondo le prime indiscrezioni delle fonti locali il bilancio provvisorio ammonterebbe a circa cinque feriti. La mente è ritornata subito agli attentati terroristici di Nizza, Stoccolma e Londra ma al momento le indagini sembrano escludere questa pista.

Altre Notizie