Giovedi, 14 Dicembre, 2017

Annullato il tour dei Cranberries

Cranberries, il tour è annullato: Dolores O'Riordan sta male Cranberries, niente tappa a Firenze: annullato il tour
Moreno Priola | 19 Giugno, 2017, 14:22

Lo ha annunciato Live Nation, spiegando che i medici hanno ordinato a Dolores O'Riordan di non riprendere il tour come previsto, affinché possa completare le terapie che sta seguendo e quindi guarire.

I concerti dei Cranberries sarebbero stati cancellati in relazione ad un problema di salute della cantante Dolores O'Riordan. I biglietti potranno essere rimborsati nei punti vendita di acquisto entro il 14 luglio per il concerto di Roma e entro il 20 luglio per i concerti di Piazzola sul Brenta e Cattolica, mentre chi ha acquistato i biglietti online su TicketOne.it riceverà una mail dal servizio clienti con le modalità per chiedere il rimborso.

Il concerto del 12 giugno al Teatro degli Arcimboldi a Milano era dunque stato già depennato, ma ora arriva la notizia della cancellazione anche del concerto del 23 giugno all'Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta, del 24 giugno a Firenze Rocks, del 26 giugno all'Auditorium Parco della Musica di Roma e del 27 giugno all'Arena della Regina di Cattolica. Sono così annullati tutti i concerti della band fino al 30 agosto.

Secondo il bollettino medico comunicato ufficialmente da Live Nation, l'artista avrebbe seri problemi legati alla schiena e in particolar modo si tratterebbe di un'ernia del disco che non le permetterebbe di esibirsi nelle date programmate nei concerti previsti nei prossimi mesi in tutta Europa.

Fan in allerta e molto preoccupati per la cantante. Infatti inizialmente avevano cancellato solo alcune tappe però poi ora l'annuncio della sospensione dell'intera sessione estiva ha gettato nel panico i fan del gruppo musicale. "Dolores sta facendo buoni progressi, ma non vogliamo che si metta a rischio una completa guarigione".

The Cranberries - Statement ***** Most regrettably, Dolores O'Riordan has been instructed by her doctors to not.

Altre Notizie