Martedì, 12 Dicembre, 2017

Annunciato il titolo del sequel di Jurassic World: ecco il poster ufficiale!

Jurassic World 2: il primo poster del film rivela il titolo ufficiale Jurassic World: il nuovo poster rivela il titolo ufficiale del sequel
Quartilla Lauricella | 26 Giugno, 2017, 18:08

Questo si adatta ai diversi commenti fatti dallo stesso Trevorrow, co-sceneggiatore del film, che ha comparato il film agli horror spagnoli più che alla tradizionale avventura blockbuster che era il primo Jurassic World. Il sottotitolo 'Il regno caduto' a cosa potrà riferirsi?

La Universal Picture, ad un anno esatto dall'uscita del film, ha finalmente svelato il titolo di Jurassic World 2.

"Ogni storia è diversa e bisogna trovarne la profondità e tentare di esprimerla sullo schermo - ha dichiarato Bayona a proposito del film - Il sequel di Jurassic World è un'esperienza di collaborazione tra più autori, non solo con Colin Trevorrow, ma anche con Steven [Spielberg] e [il produttore] Frank Marshall". Michael Giacchino comporrà le musiche.

Il film uscirà nelle sale americane il prossimo 22 Giugno 2018. Nel cast ci sono Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Jeff Goldblum, Toby Jones, James Cromwell, BD Wong, e Rafe Spall.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Altre Notizie