Sabato, 24 Giugno, 2017

Anticipazioni Il Segreto martedì 20 giugno, Francisca distruggerà Severo?

Anticipazioni Il Segreto Giugno 2017 due misteriose morti notte d'amore a Puente Viejo Il Segreto in prima serata, stasera in tv domenica 18 giugno
Calogero Calderone | 19 Giugno, 2017, 19:48

Alla villa, Cristobal e sua zia Eulalia hanno preso il pieno controllo delle attività di Francisca, la quale è obbigata a obbedire e tacere. Ecco cosa accadrà ai nostri beniamini nelle puntate in onda ogni giorno alle 15,30!

Anche stasera, domenica 18 giugno 2017, su Canale 5 andrà in onda la doppia puntata in compagnia delle due principali soap opera amatissime dal pubblico Mediaset: Il Segreto e Una Vita.

Lunedì 19. Severo e Carmelo, assieme agli avvocati, cercano di evitare la confisca dei beni dei Santacruz. I fratelli Castaneda sostengono che Nicolas sia implicato nella scomparsa della donna. Intanto Carmelo decide di telefonare a Mencia per chiederle di trasferirsi a Puente Viejo. Infine, Hernando ha chiesto a don Anselmo di celebrare messa in ricordo di Remedios, accettando di aiutarlo ad allontanare i fanatici che insediano Puente Viejo protestando contro i Santacruz.

Nel frattempo, Francisca viene costretta da Cristobal ed Eulalia a restare rinchiusa nella sua camera da letto; la stanza diventa così la sua prigione, una prigione che si rivelerà tutt'altro che dorata. Egli infatti non si sente all'altezza di Beatriz e decide di non riprendere la relazione, nonostante Hernando stia cercando di convincerlo a farlo. Dolores non esce perché si vergogna della sua abbronzatura. Emilia e' insospettita dall'incontro tra Fe (Marta Tomasa Worner) e Mauricio (Mario Zorrilla), ma la domestica non proferisce parola.

Dopo la lite con la moglie e la relativa fuga di quest'ultima, Nicolas si interroga sulle ragioni del gesto della consorte e inizia a pensare che Mariana venga nascosta dai Castaneda.

Cristobal chiede a Francisca di parlargli di Salvador Castro, suo padre, e quando dai racconti poco lusinghieri della matrona scopre che egli era un uomo spietato e senza scrupoli, esattamente come lui, quasi ne va fiero.

Nella villa di Donna Francisca intanto, la Montenegro non riesce a liberarsi del suo nemico più grande in questo momento, Cristobal Garrigues, e continua a subire le sue malefatte.

Altre Notizie