Giovedi, 24 Mag, 2018

Anzio: tuffo in mare, 18enne scompare tra le onde. Ricerche in corso

Anzio: tuffo in mare, 18enne scompare tra le onde. Ricerche in corso Anzio: tuffo in mare, 18enne scompare tra le onde. Ricerche in corso
Evandro Fare | 28 Giugno, 2017, 12:36

Con la notte si fermeranno le ricerche del ragazzo di 18 anni, residente ad Artena, che oggi è scomparso in mare ad Anzio. I sommozzatori dopo aver effettuato un controllo in nuoto di superficie terminato con esito negativo, hanno deciso di procedere alla ricerca in SCUBA, ovverato con apparato di respirazione subacqueo autonomo. Proseguono le ricerche per cercare di individuare il ragazzo, anche se le speranze di ritrovarlo in vita sono ormai poche.

Iniziano a emergere i primi dettagli sui drammatici momenti che si stanno vivendo da circa due ore ad Anzio, lungo la spiaggia libera a destra e a sinistra dell'Arco Muto.

La ragazza che nuotava con lui ha provato a salvarlo, ma non c'è riuscita, così come sono stati vani i tentativi degli amici e di numerosi presenti. In quel punto, hanno osservato alcuni testimoni, il mare era particolarmente grosso, con profonde buche sul fondale e forti correnti. Il diciottenne Francesco muore annegato ad Anzio Artena.

Altre Notizie