Venerdì, 15 Dicembre, 2017

Ariana Grande presto cittadina onoraria della città di Manchester?

Ariana Grande durante il concerto One love Manchester Ariana Grande durante il concerto One love Manchester
Calogero Calderone | 16 Giugno, 2017, 16:04

Il concerto benefico One Love Manchester ha riscosso un concerto planetario, avendo un grande impatto su pubblico, critica e anche politica.

Ariana Grande riceverà la cittadinanza onoraria di Manchester. Il riconoscimento verrebbe offerto alla pop star statunitense per essere stata la prima promotrice del concerto-evento dello scorso 4 giugno "One love Manchester", manifestazione che ha raccolto oltre due milioni di sterline a favore dei familiari delle 22 vittime dell'attacco terroristico del 22 maggio alla Manchester Arena, proprio alla conclusione di uno spettacolo della stessa Ariana Grande.

Secondo quanto riportato dal noto sito della BBC, Ariana Grande potrebbe diventare cittadino onorario di Manchester.

Ha poi aggiunto "Questo è un momento opportuno per aggiornare il modo in cui riconosciamo quanti apportano notevoli contributi alla vita e al successo della nostra città. Cioè con amore e coraggio piuttosto che odio e paura". "E Ariana Grande ha esemplificato perfettamente questo spirito". "Penso che molte persone la considerino già cittadina onoraria e saremmo felici se il Consiglio approvasse la proposta per renderla ufficiale".

Altre Notizie