Sabato, 19 Agosto, 2017

Bari, Grosso pesca dalla Juventus: Kean in prestito ai Galletti?

Il Bari punta Kean: Grosso vorrebbe il suo pupillo in Puglia Il Bari fa la spesa alla Juve: tutti gli obiettivi di Grosso
Moreno Priola | 19 Giugno, 2017, 20:22

L'allenatore, come specificato dal comunicato, "sarà a Bari nella prossima settimana" per limare gli ultimi dettagli in sospeso e finalmente firmare il contratto che lo legherà al Bari. Grosso, romano, classe 1977, nel 2013 ha intrapreso il percorso di allenatore nelle giovanili della Vecchia Signora.

"L'allenatore sarà a Bari nella prossima settimana": con questo comunicato apparso sul sito del club, la società pugliese conferma di aver ingaggiato Fabio Grosso, ormai ex allenatore della Juventus primavera.

Intervenuto ai microfoni di Epolis Bari, Alex Vogliacco - difensore di proprietà della Juventus - ha commentato l'approdo di Fabio Grosso sulla panchina della F.C Bari 1908: "Ama far giocare la sua squadra, con azioni manovrate che spesso partono dalla difesa".

Noto per essere uno degli eroi della vittoriosa spedizione azzurra in Germania per il mondiale 2006, l'ex terzino sinistro dell'Italia ha vestito in carriera maglie prestigiose come, tra le altre, quella del Palermo, dell'Inter, del Lione e della Juve.

Si può dire che Grosso non ha scelto la squadra migliore con la quale iniziare la sua avventura in prima squadra.

Ad ogni modo, Grosso sostituirà Colantuono, che alla guida dei 'Galletti' ha deluso le aspettative.

Altre Notizie