Venerdì, 22 Settembre, 2017

Become Human si mostra con 15 minuti di gameplay

Nuovo cambio di prospettiva per Detroit: Become Human, l'ambiziosa esclusiva PS4 di David Cage Detroit Become Human torna all'E3 2017, ma senza una data di uscita
Bortolo Musarra | 14 Giugno, 2017, 20:43

Detroit: Become Human, con il suo nuovo video, è stato tra i protagonisti della conferenza Sony, anche se a due anni dal suo annuncio non è stato ancora indicato neanche l'anno di riferimento per la sua release.

Al momento sappiamo solo che Detroit: Become Human è in sviluppo per PlayStation 4, una data di uscita ancora non è stata comunicata. Nel corso della manifestazione è stato rilasciato un nuovo video gameplay di oltre quindici minuti di durata che vi mostriamo qua sotto. Si tratta di un bel po' di roba da fare, perché ci sono diverse diramazioni e vogliamo che tutte abbiano la medesima cura.

Infine Cage ha parlato di come la ragazza doveva essere più grande ma alla fine è si è optato per un personaggio più giovane che poteva essere più interessante da trattare. "Dobbiamo lavorare con il compositore sulla musica e tutte queste cose" ha continuato Cage. Il sistema di raccolta indizi non è diverso da quelli già visti, ad esempio in L.A. Noire o nel Batman di Telltale, ma la maniera in cui Detroit lo mette in scena è molto diverso: visuale in terza persona con un effetto da macchina a spalla, molto mossa e piena di tensione (abbiamo provato una scena di omicidio in cui indagare prima di trattare con l'androide che tiene in ostaggio una bambina).

Altre Notizie