Giovedi, 18 Ottobre, 2018

Belen Rodriguez, il team Suzuki non la vuole più nei box

MotoGp- Iannone Belen Rodriguez, il team Suzuki non la vuole più nei box
Calogero Calderone | 16 Giugno, 2017, 20:06

Detto che da quando si è fidanzato con Belén Rodriguez, Andrea Iannone non ha più vinto una gara, il team Suzuki sarebbe furente con la showgirl perché, nella gara del Mugello di inizio giugno 2017, la nostra è arrivata con un codazzo di amici. Iannone non sembra troppo felice alla Suzuki e il primo passo dovrebbe essere capire se la distanza tra le due parti si può colmare o meno. "Credo che Andrea Iannone stia facendo un lavoro di adattamento alla moto, forse un lavoro inverso a quello che sta facendo Lorenzo, che da una Yamaha, una moto giapponese, alla Ducati deve fare un periodo di adattamento e lo stesso percorso lo sta facendo Iannone".

Nel team Suzuki infatti sarebbero stufi della sua presenza alle gare: il caso è esploso dopo il Mugello, dove si è presentata in magliettina e jeans cortissimi e attillatissimi, insieme a tutto il suo clan.

La showgirl argentina Belen Rodriguez non riesce proprio a stare lontana dal gossip, e se negli ultimi giorni si era parlato della sua presunta gelosia nei confronti dell'ex marito Stefano De Martino, notizia questa poi smentita dalla stessa tramite social ecco che nelle ultime ore la showgirl è tornata al centro dell'attenzione mediatica per una vicenda che questa volta la vede legata al suo attuale compagno ovvero il pilota motociclistico italiano Andrea Iannone.

Novella 2000 rivela: "L'allegra combriccola ha girato in lungo e in largo per i box, facendosi continuamente dei selfie per poi postarli sui profili social".

Il tutto mentre intorno a loro gli uomini del team lavoravano concentrati per mettere a punto nel migliore dei modi la moto di Iannone, che aveva problemi di salute per continui attacchi intestinali.

La griglia della MotoGP è piena di combattenti. "Se fai tante puntate con la parodia di Belen, o di altre, perché a me pare che non si rinnovi mai, non ci puoi massacrare così sempre".

"Non sono incinta. Michelle Hunziker mi ha chiamato e ci siamo fatte un sacco di risate".

Altre Notizie