Martedì, 22 Agosto, 2017

Benevento. Calciomercato: resta Puscas, i giallorossi vorrebbero anche Caprari

Puscas vuole restare a Benevento Benevento, Puscas rimane: chiesto Caprari all'Inter
Iona Trifiletti | 19 Giugno, 2017, 06:29

Il primo della lista dei desideri è senz'altro Puscas, autore del gol della promozione, che già nei giorni scorsi aveva espresso la volontà di rimanere legato alla società campana.

Crotone, presto nuovo incontro con l'Inter per Puscas. L'attaccante classe '93, cresciuto nele giovanili della Roma, ha giocato gran parte della sua carriera al Pescara, ma dal luglio 2016 il suo cartellino appartiene all'Inter.

Secondo Sky Sport, però, con la società milanese non si è parlato solo di Puscas. L'esito del faccia a faccia è stato interlocutorio in quanto i nerazzurri non avrebbero ancora la scelto la squadra per l'attaccante rumeno. Sempre di proprietà dei nerazzurri, ma in prestito al Benevento nella passata stagione, il ventenne Bright Gyamfi, che dopo il buon campionato disputato, è stato riscattato e continuerà la sua avventura con la casacca giallorossa.

L'ultimo interesse giallorosso per un prospetto nerazzurro si riferisce ad un assistito del procuratore ed ex giocatore di serie Oscar Damiani, ovvero il difensore centrale francese ma di origine guadalupense Andrew Gravillon, classe 1998, quindi rientrante anche lui nella categoria dei giocatori Under.

In porta la priorità è Luigi Sepe del Napoli: il giocatore ha una voglia matta di giocare da protagonista dopo gli anni trascorsi tra panchine e tribune. Un'operazione non semplice, vista la concorrenza di squadre come Atalanta e Fiorentina, ma un tentativo verrà fatto.

Altre Notizie