Giovedi, 14 Dicembre, 2017

Berlusconi, telefonata in diretta tv a Quinta Colonna per lo sfrattato

Silvio Berlusconi interviene in diretta tv per aiutare uno sfrattato Berlusconi interviene a Quinta Colonna per evitare uno sfratto: “Emmanuel Mariani, ti aiuto io”
Evandro Fare | 14 Giugno, 2017, 21:49

'Volevo semplicemente intervenire per dire che mercoledì sono a Roma', ha infatti dichiarato il politico ed imprenditore italiano, aggiungendo che 'se Emmanuel viene a trovarmi, la vicenda della casa la sistemo io'. Nella giornata di oggi, se Emmanuel andrà a Roma, Berlusconi potrà aiutarlo con la casa e permettere a lui e alla sua famiglia di vivere serenamente.

Agenpress - Silvio Berlusconi è pronto ad intervenire in aiuto di una famiglia con una figlia gravemente invalida che rischia lo sfratto e di cui nei mesi scorsi su diversi quotidiani è stata raccontata la storia. Il dipendente dell'Atac ha raccontato come da 10 anni viva in un alloggio popolare insieme a sua moglie e a tre figli, di cui una disabile al 100%. Poi l'appello: "Mia figlia - ha raccontato l'uomo - ha bisogno di una assistenza continuativa: soffre di epilessia e mangia artificialmente". "Ho visto il programma e sono rimasto colpito dalla situazione di Emmanuel". Ma non mi lamento, perché non ci fa mai mancare un sorriso. Proprio in quel momento, dopo averla sentita, è intervenuto in diretta Silvio Berlusconi, il quale si è offerto di aiutare il giovane.

I primi problemi sono nati quando la giunta del comune di Roma ha annullato l'assegnazione della casa popolare alla famiglia di Emmanuel. Sicuramente il gesto di Berlusconi ha lasciato basiti e allo stesso tempo entusiasti molte persone. L'uomo conclude dicendo che ha scritto e contattato più volte lo staff del sindaco di Roma, Virginia Raggi, senza mai ottenere risposte. A questo punto, speriamo che non sia solo un aiuto di facciata, ma che sia maggiormente concreto.

Altre Notizie