Venerdì, 22 Settembre, 2017

Borja Valero Milan, affare fatto! Domani potrebbe arrivare la firma

Borja Valero Milan, affare fatto! Domani potrebbe arrivare la firma Borja Valero Milan, affare fatto! Domani potrebbe arrivare la firma
Iona Trifiletti | 13 Giugno, 2017, 06:38

A sganciare la bomba di calciomercato è il quotidiano spagnolo Marca, che dà per fatto l'acquisto di Borja Valero da parte del Milan. Scopriamo tutti i dettagli che arrivano direttamente da Marca. La Fiorentina, dunque, sta per privarsi di uno dei giocatori più importanti della sua storia recente. Il profilo del giocatore piace molto a Vincenzo Montella: il tecnico del Milan ha portato in Italia il giocatore spagnolo nel lontano 2012 quando sedeva sulla panchina della Fiorentina ed ora potrebbe riaverlo in rossonero. Per lui sarebbe già pronto un contratto biennale. Borja Valero era ormai in scadenza di contratto con il club dei fratelli Della Valle e la trattativa per il rinnovo non è mai partita.

Queste le loro parole spese nell'occasione: "Stavate per mettere la 'ciliegina sulla torta' cedendo un uomo vero, prima che un campione, che dopo aver conosciuto Firenze e la sua gente, l'ha sposata insieme a tutta la sua famiglia".

Altre Notizie