Martedì, 22 Agosto, 2017

Calciomercato: il figlio di Madonna preso dal Benfica

David Banda, il figlio di Madonna, preso nelle giovanili del Benfica Benfica, il figlio di Madonna supera il provino. E la popstar trasloca a Lisbona
Calogero Calderone | 19 Giugno, 2017, 20:43

Madonna ha infatti perso la mamma quando aveva appena 5 anni, da cui la scelta di seguire da vicino la carriera del figlio e di diventare una vera e propria 'soccer mom'.

La celebre popstar Madonna ha deciso di trasferirsi in Portogallo. La popstar italo-americana, che ha un patrimonio enorme, avrebbe adocchiato una mega-villa da 3.300 metri quadrati dal costo di 6,5 milioni di euro. "David si è allenato per una settimana nel Benfica e il suo talento ha impressionato tutti - racconta una fonte vicina a Madonna citata dal Daily Mail-". Mentre il ragazzino è stato iscritto all'esclusivo liceo francese di Lisbona. Negli ultimi giorni comunque la cantante di origini italiane, famosa tra le tante anche per 'Like a Virgin', 'Papa Don't Preach'e 'Like a Prayer', aveva lasciato delle tracce abbastanza evidenti perché sui social network aveva postato delle foto di sé stessa vestita con la maglia del Benfica. I dirigenti del Benfica, ribadisce la fonte al tabloid, "sono rimasti sbalorditi di fronte al prodigioso talento calcistico di David Banda".

Altre Notizie