Venerdì, 17 Novembre, 2017

Calciomercato Inter, Banega al Siviglia: principio di accordo

Siviglia, Castro punta alla Serie A: 'Jovetic, Banega e N'Zonzi…' Banega saluta e va a Siviglia: l'Inter accetta 9 milioni
Iona Trifiletti | 28 Giugno, 2017, 10:12

Il giocatore della Nazionale argentina lascia così l'Inter dopo una sola stagione tutt'altro che esaltante. Il ritorno in Spagna di Ever Banega serve proprio a questo: il calciatore, preso a parametro zero, probabilmente verrà ceduto per 9 milioni al Siviglia e genera quindi plusvalenza. Per il primo, come testimoniato dal suo agente Simonian, si è ormai ai dettagli con il Siviglia.

"Per lui non esistono altre opzioni, si era parlato dell'ipotesi Paris Saint-Germain, ma non c'è mai stato nulla di serio con il club parigino". In uscita nell'Inter però anche Andrea Ranocchia (negli ultimi 6 mesi all'Hull City), sul quale ha messo gli occhi il Genoa: possibile possa rientrare in una trattativa per Izzo, difensore che piace molto alla dirigenza interista. Pur non avendo avuto la continuità desiderata - 28 partite in Serie A, solo 20 come titolare, con l'Inter che non ha fatto una buona stagione - Ever Banega ha giocato a un buon livello, segnando sei gol e fornendo otto assist. Tutto sembra andare per il verso giusto. Il Corriere dello Sport conferma: "Per Perisic, Ausilio ha ribadito a Fali Ramadani che l'offerta dello United è insoddisfacente e che il croato non se ne andrà per meno di 50 milioni".

Altre Notizie