Venerdì, 22 Settembre, 2017

Calciomercato Inter, incontro con il PSG per Lucas Moura

Inter c'è il sostituto di Perisic Getty Images
Iona Trifiletti | 14 Giugno, 2017, 20:54

Possibile accelerazione della trattativa con l'Inter che, intanto, spera di aver definito anche la questione Perisic: il giocatore potrebbe rientrare nell'affare con il PSG per lo sbarco a Milano di Lucas Moura, anche se il Manchester Utd continua forte il pressing: offerti 43 milioni, la dirigenza riflette. Tanti e comunque ritenuti fino ad ora da tutte le potenziali squadre interessate al croato ed al francese eccessivi.

Comincia a prendere sempre più forma il mercato dell'Inter, soprattutto dopo la scelta dell'allenatore (stamattina ad Appiano c'è stata la prima conferenza stampa dell'ex Roma). Mentre il Milan sembra molto attivo, i nerazzurri non vogliono stare certo a guardare. I nerazzurri sarebbero tornati sull'esterno, ma l'operazione è costosa, il giocatore vale almeno 40 milioni secondo il PSG e c'è da vincere la resistenza del club, che non vorrebbe privarsi né di lui né tantomeno di un altro giocatore simbolo sull'esterno, Angel Di Maria.

Anche Lucas Moura è stato oggetto di discussione tra i due club: l'Inter ha chiesto informazioni sull'esterno d'attacco brasiliano già seguito con estremo interesse nel 2012 con Stramaccioni in panchina. Il classe 1992 potrebbe essere un buon rinforzo per un'Inter che manca l'appuntamento Champions da ormai troppi anni. Una cifra che l'Inter, ovviamente, non può spendere se prima non riuscirà ad effettuare le cessioni per rientrare nei paletti del Fair Play Finanziario.

Altre Notizie