Venerdì, 15 Dicembre, 2017

Calciomercato Juventus, Barcellona su Pjanic se non arriva Verratti

Paris Saint Germain- Verratti è un rebus Marco Verratti: “Non ritorno a Parigi, ho deciso …”
Quartilla Lauricella | 19 Giugno, 2017, 19:23

Il sogno proibito del Barcellona per il suo centrocampo resta sempre e comunque il regista italiano Marco Verratti.

"Non voglio tornare a Parigi, vado a Barcellona". O il club libera il ragazzo, oppure lo stesso il 4 luglio non si presenterà al ritiro. Un'operazione decisamente più facile rispetto ai 100 milioni richiesti dal Psg per Verratti.

La Juventus deve guardarsi dal pressing del Barcellona per Miralem Pjanic. Pjanic piace soprattutto per le sue caratteristiche tecniche ma anche per l'evoluzione tattica maturata alla Juventus, dove Allegri lo ha posizionato quasi davanti alla difesa assieme a Khedira, con compiti più di impostazione. In particolare, per le corsie basse si prospetta una doppia cessione con Dani Alves vicino al trasferimento in Premier League al Manchester City del suo ex allenatore al Barça Guardiola e con Stephan Lichtsteiner tutt'altro che sicuro della permanenza.

Per quanto riguarda invece Verratti, ha voluto commentare il fatto che un giocatore del genere, non avrebbe un valore quantificabile. L'attaccante del Torino è l'ultima idea per l'attacco dei francesi, che sono alla ricerca di un bomber dal gol facile da affiancare a Cavani. Anche se spunta un'apertura su un eventuale aumento dell'ingaggio. Spero faccia la scelta migliore.

Altre Notizie