Giovedi, 19 Ottobre, 2017

Calciomercato Juventus, Matuidi e Can le alternative a N'Zonzi

Juventus Raiola propone Matuidi risposta negativa della Vecchia Signora Juventus, Raiola propone Matuidi: risposta negativa della Vecchia Signora
Sosteneo Paonessa | 19 Giugno, 2017, 09:30

I bianconeri sarebbero pure disposti ad accontentare il Siviglia, anche perché N'Zonzi è il profilo ideale per Allegri, ma questo non significa che quella del francese sia l'unica strada percorribile.

"Anche se nel Barça nessuno vorrebbe rinunciare a Rakitic - scrive appunto il giornale spagnolo - che è reduce da un rinnovo con tanto di clausola rescissoria di 125 milioni, si tratta di un calciatore che potrebbe garantire circa 50milioni in caso di una sua partenza e diventare la cessione più redditizia nella storia del club".

"E' un obiettivo, ma non vogliamo impazzire": queste le parole del ds bianconero sul centrocampista del Siviglia.

Calciomercato Juventus, le ultimissime in tempo reale - Tre centrocampisti nel mirino della Juventus: Rakitic, Matuidi e Emre Can. Tuttavia Marotta ha fatto capire che è una pista che la Juventus tiene sempre in caldo.

Finito già nel mirino della 'vecchia signora' in passato, il mediano francese avrebbe chiesto già alla propria dirigenza di cambiare aria durante l'estate e la Juventus potrebbe essere una destinazione gradita al mediano. Ultimo nome, pupillo di Allegri è Nemanja Matic: il centrocampista del Chelsea rischia di trovare spazi nella prossima stagione.

Il nome nuovo è quello di Emre Can, 23enne tedesco del Liverpool adattabile, all'occasione, anche in difesa. L'arrivo di Bakayoko alla corte di Antonio Conte potrebbe spingere il giocatore serbo a cercare fortuna a Torino.

Altre Notizie