Venerdì, 22 Settembre, 2017

Calciomercato Juventus, non solo Douglas Costa: Marotta non molla Bernardeschi

Juve scatenata Douglas Costa arrivato l'agente in Italia. Richiesta alla Higuain Juve scatenata Douglas Costa arrivato l'agente in Italia. Richiesta alla Higuain
Iona Trifiletti | 13 Giugno, 2017, 12:56

Con ogni probabilità il summit di mercato sarà a Milano, quartier generale del calciomercato.

Le sue qualità tecniche, la sua duttilità, la sua voglia di andare via dal Bayern Monaco, hanno spinto la Juventus a prendere informazioni.

L'inserimento dei vicecampioni di Spagna resta comunque pericoloso e la Juve potrebbe decidere di accelerare per chiudere e sbaragliare del tutto la concorrenza. Un desiderio costosissimo. Perché - come svelato da GianlucaDiMarzio.com - per privarsi dell'esterno offensivo brasiliano, il Bayern chiede 50 milioni di euro. La volontà della Juve, per provare una nuova scalata alla Champions League, è quella di rafforzare l'attacco con un uomo che sia in grado di dare un valore aggiunto alla squadra. Barcellona, Arsenal e PSG sono sulle tracce di Douglas Costa ma la Juve ha forza economica e appeal per contendere il giocatore alle big europee. Ovvero 7 milioni di euro. Il giocatore ha da tempo fatto capire al club di Lotito di voler cambiare aria in vista della prossima stagione e l'interessamento da parte dei campioni d'Italia potrebbe portare ad un futuro ancora in Serie A per il centrale classe 1992.

Altre Notizie