Sabato, 19 Agosto, 2017

Calciomercato Milan, via al piano B: Neto al posto di Donnarumma

Rinnovo Donnarumma: il portiere non rinnova il contratto con il Milan Calciomercato Milan, via al piano B: Neto al posto di Donnarumma
Iona Trifiletti | 19 Giugno, 2017, 21:28

L'ha fatto davvero per amore del Milan... In pole position sembra esserci il Real Madrid, che segue da tempo il più giovane talento del calcio italiano e conta molto sul suo strapotere economico, per mettere al tappeto la concorrenza. Gianluigi Donnarumma se ne andrà e non resterà in rossonero. Gigio è soprattutto un tifoso del Milan. come voi.e chi lo insulta non è tifoso del Milan.ora potete anche riempire di insulti questa foto.ma la famiglia lasciatela stare. loro ci hanno sempre insegnato i veri valori della vita... per quelli che invece continuano a dire che io devo ringraziare a gigio perché mi dà i soldi.vi dico che a me mai nessuno mi ha regalato qualcosa. ogni anno lotto per guadagnare quello che mi merito. grazie. Della nuova situazioine che si sta venendo a creare, però, prove- rà sicuramente ad approfittare pure il Napoli: che intravede uno spiraglio per fare un secondo ten- tativo per Szczesny, lasciato a ba- gno maria dai bianconeri. Ma Gigio ha detto no. E poi c'è quell'alleanza con Jorge Mendes. Il valzer dei portieri promette dunque sviluppi, che De Lauren- tiis sta seguendo dagli States.

Si è concluso da pochi minuti l'incontro tra Stefano Castagna, agente di Neto, e la dirigenza del Milan.

L'occasione, per il Real Madrid e non solo, è di quelle ghiottissime ed è quindi plausibile che pure la Juventus faccia un tentativo.

A queste perplessità i 'bookie' di Skybet replicano con la certezze delle valutazioni proposte a chi nn ha timore di rischiare l'alea: il futuro è nella Liga, tra le fila dei campioni d'Europa. Passi avanti in Comune, infine, per dare la cittadinanza onoraria a Maradona il 5 luglio a piazza Plebiscito.

Altre Notizie