Martedì, 17 Ottobre, 2017

Calciomercato: Monchi scatenato, la Roma ha in pugno Karsdorp dal Feyenoord

Calciomercato Karsdorp è arrivato a Roma firmerà per 5 anni SKY SPORT – Monchi vuole chiudere per Karsdorp. L'affare Seri non è prioritario
Quartilla Lauricella | 20 Giugno, 2017, 00:39

Duttile terzino destro capace di giocare anche in mezzo al centrocampo, arriverebbe in Serie A dopo aver vinto la Eredivisie col Feyenoord.

La Roma accelera per portare a casa due colpi di mercato di alto livello. L'offerta scritta è stata recapitata in Olanda (si parla di una cifra tra i 12 e i 15 milioni di euro) mentre nella Capitale è segnalata la presenza del padre e del fratello del terzino, pronto a dire sì alla proposta giallorossa. Ed è deciso: torna Pellegrini, fatto l'accordo. Questo il tweet del giornalista olandese: "L'entourage di Rick Karsdorp si trova attualmente a Roma per parlare con l'AS Roma".

Seguito da Inter e Napoli, Karsdorp nella scorsa stagione aveva sfornato 10 assist. È il terzino che ha creato più occasioni da gol per i compagni di squadra.

Roma protagonista di mercato in queste ore. Da Trigoria non confermano che l'affare sia in stato avanzato, ma la dirigenza non nasconde il forte interesse nei confronti del classe '95. Staremo a vedere, ma intanto possiamo considerare chiuso il colpo Karsdorp, che andrà ad aumentare il potenziale che Di Francesco avrà a disposizione sulle fasce laterali (potendo consegnare Florenzi, quando sarà rientrato, al suo naturale ruolo di mezzala). Le parti non sono distanti e Monchi spera di chiudere a breve.

Altre Notizie