Lunedi, 20 Novembre, 2017

Calciomercato Napoli, Offerta per Cragno

Intervista Cragno Alessio Cragno
Iona Trifiletti | 13 Giugno, 2017, 11:06

Il calciomercato del Napoli per quanto riguarda la scelta del portiere in vista della prossima stagione è pronto a partire da Alessio Cragno.

In casa Napoli sembra essere sempre più probabile l'addio di Pepe Reina. Il ragazzo piace al Napoli, non ha una struttura alla Handanovic, ma ha fatto molto bene al Benevento. Come detto da De Laurentiis il portiere spagnolo ha ancora un contratto in essere con il club partenopeo. Tra questi spuntano i nomi di Meret e Cragno, rispettivamente di proprietà di Udinese e Cagliari pronti a rientrare dai rispettivi prestiti alla Spal e al Benevento.

Stefano Capozucca, ex direttore sportivo del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio CRC. L'offerta del Napoli prevede 5 milioni di euro più Sepe al Cagliari. Giuntoli apprezza il ragazzo, però chiaramente gli serve esperienza in Serie A e quindi si poteva ragionare su un'opzione per il futuro, dopo un anno con noi in Serie A. Le idee erano abbastanza chiare: Cragno è giovane, ha bisogno di giocare. Idoli? Da bambino mi divertiva vedere Higuita, ma era un po' pazzo.

Altre Notizie